Gli spettatori diversamente abili con una percentuale d’invalidità minima del 74% e i portatori di handicap grave, entrambi certificati sia al momento dell'acquisto che al momento dell'ingresso, potranno acquistare i biglietti per la Davis Cup Finals 2024 con un prezzo ridotto circa del 70%, fino ad esaurimento dei posti a loro riservati.
Per ogni sessione sono a disposizione un numero di posti adeguato, ma necessariamente limitato.
Per ogni sessione, ogni persona diversamente abile potrà acquistare al massimo un biglietto per sé e un biglietto per un accompagnatore.
L'acquisto può essere effettuato esclusivamente via internet tramite il nostro sito ufficiale, seguendo le istruzioni riportate di seguito.
La registrazione è obbligatoria per ogni utente. Deve essere effettuata a nome della persona diversamente abile. Per i minori di 18 anni, effettuare la registrazione a nome della persona che ne fa le veci.
Premere sul pulsante "Login" e successivamente Nuovo Utente.
Compilare tutti i campi richiesti. Spuntare la casella di accettazione delle policy sul trattamento dati personali e Premere “Registrazione”.
Effettuare il Login.
Selezionare il campo e la sessione di proprio interesse.
I settori riservati sono Tribuna Ovest Primo Anello A - Tribuna Ovest Primo Anello E.
Le tariffe riservate sono "Ridotto Diversamente Abili" e "Ridotto Accompagnatori" (nel caso in cui occorresse).
Selezionare i posti di proprio interesse, e una volta aggiunti al carrello, completare l’acquisto con Carta di Credito. I biglietti acquistati verranno inviati alla mail inserita in fase di registrazione.
Il giorno dell’evento, sarà onere dell’acquirente esibire su richiesta della controlleria la documentazione che attesti l’effettiva disabilità.
Tale documentazione dovrà essere esibita all'ingresso e ad ogni richiesta di biglietto, pena il mancato ingresso o l'allontanamento dall'impianto.
I possessori di biglietto "Accompagnatore", dovranno necessariamente accedere all'impianto insieme alla persona diversamente abile che stanno accompagnando e che sia quindi in possesso di un biglietto dedicato alle persone diversamente abili, pena il mancato ingresso e l'allontanamento dall'impianto.